La
Settimana dell'Ammòre (R) era iniziata con i migliori propositi, e sotto i migliori auspici: nonostante Saturno continui imperterrito a girare intorno al Sole, gli uomini vengano da Marte e le donne da Venere, la parola d'ordine era una sola:
I
prodotti giusti c'erano tutti: le 3
super-mega-gnocche-mamma-mia-me-le-farei-ma-una-per-voltaed i 3
maschioni-che-a-me-mi-fanno-sangue-ora-li-testo-tutti-insiemeMa nessuno avrebbe mai pensato che
solo Sara si sarebbe sdraiata... e soprattutto,
da sola.
La vacanza è cominciata sotto un ombrellone dal nome impronunciabile (tukul... tugurio... ?!) al bagno
Maremoto di Lido di Spina: attentissimi a non stendere teli in terra (vietato dal bagno: a-me-mi-sembra-di-sognare!) ed a non prendere da soli le bibite dai frigoriferi (vietato dal bagno: a-me-mi-sembra-di-sognare-ancora!) abbiamo deciso per un bel ping-pong tonificante per il gluteo. Peccato che dalle 11.30 alle 14, in concomitanza col pranzo, non fosse possibile avere le racchette: non vorrei ripetermi... a-me-mi-sembra-di-sognare-eppure-non-ho-il-pigiama!
Le giornate sono trascorse intense, le serate frenetiche: Paolina zitta-zitta col radar sempre attivo, Samuel a caccia di donne mature (sulla cui definizione ci sarebbe da discutere: over 40 è matura o già tardona ?!), Elisa barricata in camera per il timore di attentati, Leo alle prese con l'eterno dilemma "il cellulare lo prendo o lo do?!", il sottoscritto avanti a Birra&Aulin all'assalto di
Fort Knox, Sara alla ricerca del
prodotto che non c'è, "ma già che ci sono mi farei quello che c'è!"
.Nessuno poteva saperlo, ma la svolta della vacanza era dietro l'angolo, anzi... sotto il gradino: lunedì sera Sara ha voluto essere veramente
protagonista, sdraiandosi in mezzo alla pista in un localino dietro casa! Qui sotto la vedete ridere per non piangere, mentre il Leo gli applica amorevolmente il ghiaccio alla caviglia.
Ma la nostra Sara, trasformatasi in
Fiona, non s'è data per vinta: pomatina bella unta e puzzolente evvia, operativa come se nulla fosse !!!
Almeno per un po'...
...quando il gonfiore e l'alcol hanno avuto il sopravvendo, sdraiandola ancora una volta, ancora una volta senza alcun prodotto sopra.
Purtroppo tutte le cose belle prima o poi finiscono, ed anche la
Settimana dell'Ammòre (R) è giunta al capolinea. Ma ovviamente,
icchèsivaalettoora?! No. L'ammòre continua, per sempre. Prossima tappa, Versilia. E che i test abbiano inizio.