lunedì 20 agosto 2007

SALTO SUL LETTINO....E ROTTURA DEL MALLEOLO!?

Dopo 3 ore a saltare sui lettini del Papeete e altre 4 ore in piedi a ballare al Caino, testando prodotti freschi, anestetizzata dall'alcool che scorreva nelle vene, la vostra FIONA non ha retto più il dolore lancinante alla caviglia, così che oggi è stata al Pronto soccorso del CTO a Careggi a seguito di una presunta frattura del malleolo... dopo la visita dell'ortopedico di turno (invano sperato fino all'ultimo fosse un bonazzo di categoria e svortassi, innamorandomi perdutamente io di lui e lui di me - ovviamente era invece un mostro) e la radiografia all'arto, questo il risultato: "dolore e dolorabilità caviglia destra a livello del malleolo preneale e tibiale e sul PAA (icchè lll'è???) Evidente gonfiore, lieve limitazione funzionale, no defici vnp apparenti. Accertamenti e prestazioni: Bendaggio adesivo elastico (vedere sotto!) visita specialistica ortopedica, XAI radiografia caviglia destra.

Diagnosi: distorsione collopiede destro.

Prognosi: gg. lav. 7: PER LA SERIE "COME RISPARMIARE UNA SETTIMANA DI FERIE E ANDARE AL MARE LO STESSO!!!"

9 commenti:

Sara ha detto...

l'ho postato due volte per sbaglio, scusate! FAbio togli quello senza foto please!!! Grazieee
PS. ah, Ananase per qualche giorno e borsa del ghiaccio fissa..

Leonardo ha detto...

Povera la nostra Fiona!!!!!!! Ti serve qualcuno che ti regga la borsa del ghiaccio? Senti ma allora me le lasci le chiavi di casa o vai al mare????? :-DDDD
Baciooooooooooooooooo!!!!

Wonder ha detto...

Preneale... mi sa di roba a luci rosse!
Lasciaci le chiavi di casa, con te dentro vestita di sola fasciatura!

Samuel ha detto...

Se però poi al mare tu ci vai......vaia vaia vaia.....

Anonimo ha detto...

le chiavi ve le d� se va al mare, magari domani, speriamo.. ma la vede buia..in ogni caso, venite solo con dei prodotti degni di voi!!

michele ha detto...

Ciao, piacere, sono Michele, ho 36 anni e sono della prov di Salerno., mi piacere leggere, fare e seguire lo sport andare a cinema a teatro, uscire con amici. Mi piace molto scherzare, sono molto ironico ed autoironico, credo sia fondamentale nella vita. Ti va di fare 4 chiacchiere ?
io nel sito ci sono arrivato per caso. Stavo facendo una ricerca riguardo alle ingessature (è per via di un mio hobby molto particolare, faccio gessi artistici quindi capita anche di decorare gessi ortopedici – ho anche una galleria fotografica di gessi decorati e non, pensa che ho anche delle foto di donne famose con il gesso) e il motore di ricerca mi ci ha portato . Spero di leggerti da ingessata e non ?
La mia mail ed il mio contatto messenger è: michelepag@yahoo.it
Spero di leggerti, davvero, magari in questo periodo di “stasi” possiamo fare amicizia e chiacchierare e perché no, se metti delle foto d te con il gesso possiamo anche farci dei disegnino e delle firme virtuali.
Scusa ancora una volta per l’intrusione e spero di non averti offesa oppure di aver urtato la tua suscettibilità; in questo caso ti chiedo anticipatamente scusa e me ne starò zitto.
Ciao Michele

Anonimo ha detto...

AMEMISEMBRADISOGNARE!!!!!

Anonimo ha detto...

....ANCAMME'....

Anonimo ha detto...

Questo dev'essere un amico di Zerbo!!!