domenica 23 novembre 2008

Bisogno d'affetto, Capodanno e eventi Friends!!!

Dopo una settimana di intenso lavoro come non faceva da... 30 anni!, ecco il vostro Wonder con un post a tutto campo!

Iniziamo dalle sensuali effusioni amorose dell' Eli-Cicciots...

Hai bisogno d'affetto?
Fai anche tu come l'Eli: abbraccia un palo!

A sua discolpa va detto che era alto e secco...
Complimenti alla Cicciots che ha inventato la car-lap-dance!

Capodanno
Siccome siamo democratici come Gheddafi e il Capodanno si avvicina, proporrò a brevissimo un sondaggio consultivo :-D (nel senso che uno può votare come vuole, ma se poi nessuno ci mette la casa vince automaticamente l'altra opzione!) su cosa preferite fare concludere degnamente il 2008.
La scelta sarà tra "Cena in casa" e "Cena + serata fuori", iniziate a pensarci! Fattori da tenere in considerazione, oltre alla già citata disponibilità della casa: numero Friends presenti e spesa (budget massimo direi 100 euro), anche se col mio sontuoso stipendio la seconda non è un problema :-D...

Eventi Friends imminenti
  • Sabato 29 novembre: trasferta a Modena-Bologna comprensiva di cena e disco in compagnia di Piergigi (che dite s'aggiunge ai Friends?!), che ci ospiterà anche per la notte (miiiiii che ha la villaaaaa o un Ferrari station-wagon?!)
  • Domenica 7 dicembre (o sabato 6 se la festa del 7 salta): Sboccia La Villa con tavolo in compagnia delle nostre nuove amichette Martina&co. Se non sono gelose :-P questa volta sono "invitate" :-D anche le Girls!!!
E concludo con un bel... TUTTI PAZZI PER MOU!!!

24 commenti:

Sara ha detto...

Stando ai discorsi di ieri sera tra le Girls e Piergigi (che va assolutamente incluso tra i Friends!!), si prospetta anche la possibilità di fare capodanno a casa sua all'Abetone, con cenone nel rifugio e poi tutti a scaldarci con il nostro ammmòòòre la notte del 31!! Gnamoooosss!

Angela ha detto...

Miiiii Eli, mica avevo capito che l'abbraccio al palo era stato così intenso! Quasi quasi lo provo anch'io! ;-P

Per il capodanno io aspetto a decidere. Purtroppo il 31 casca di MERCOLEDI' e da buona crocerossina mi tocca onorare il turno. Però se trovo un sacco di gente che mi sostituisce sgancio tutto e fuggo con voi!!!!

Besos

Amos ha detto...

Io voto si al 29/11,voto si al 07/12..purchè ci siano le girls 'nostre' e 'loro'!!!Ignorando chi siano questa premiata ditta Martina & Co..per Capodanno dovrei esserci,tranne nell'ipotesi che la Giappina mi dia le chiavi di casa sua a New York..in tal caso..Happy new Year!Anche se scaldarci tutti nel letto il 31...uhm....

Wonder ha detto...

Io per Capodanno mi sgancio e vo a letto!
Ma non da solo hihihi!!!

Anonimo ha detto...

*Angy, dietro lo psico-self-control c'è un animo appassionato :-D
Ma come qualcuno ha già detto: MAI TORNARE INDIETRO, soprattutto dopo che ti sei accorta di aver avvolto un palo!!

Per capodanno cena fuori, a casa, in montagna, notte dell'Ammòre...io ci sono :)

E benvenuto a Piergigi! :)

Kisses

Anonimo ha detto...

i complimenti a ciocciots li ho gia fatti di persona...
per il prossimo week end ci sono anche io per trasferta mentre bobbino dovrebbe saltare per cena improrogabile il sabato sera..
per il 31 abetone tutti con la tavola ai piedi anche se non si è capaci, ci si mettono ai piei dopo la cena e dal rifugio si scende giu a valle direzione letto... ma chi si mette accanto a me?;)
baci bob baci

Pasquale ha detto...

Confermo anch'io per questo weekend a Modena e per il prossimo alla Villa....
P.S. Bob, ti ricordo che l'ultima volta che siamo andati a sciare ed abbiamo indossato lo snow ai piedi, abbiamo rischiato la vita '7 volte'. Ti ricordo, inoltre, che i bambini con il maestro, che facevano scuola, ci prendevano in giro mentre passavano accanto a noi a velocità supersonica.

Sara ha detto...

io mi sgnacio dalla Villa, ma aderisco a tutto il resto, tranne sci, snowboard e quant'altro..io vo a piedi!! **Bob nel tuo letto ci si viene a turno, così vediamo se 7(volte)x5(girls) fa 35 o 70, visto che "lei almeno il doppio" ;oPPPP

Anonimo ha detto...

allora vi aspetto....;)

Pasquale ha detto...

***Bob: ho inviato la tua mail ai Friends....ma nessuna girls ha risposto....mi sa che non pagano pegno!!

Anonimo ha detto...

che vuoi dire? che parlano parlano le girls ma poi pochi fatti?;)
sempre bob

Gigi The Captain ha detto...

Wow sono un Friends!! che bello, sono onorato!

Per sabato vi aspetto numerosi...anche se i letti scarseggiano, quindi ci dovremo arrangiare...ci stringeremo che vi devo dire :-))

Per capodanno casa mia all'abetone c'è!! ...se poi trovate di meglio io cmq ci sono!

Baci!

Anonimo ha detto...

grande piergig, saluti da bob

Anonimo ha detto...

Come ho già risposto al diretto interessato io pegno l'ho già pagato ;)
E comunque...*Bob chi condivide il letto con le girls il primo dell'anno lo fa x tutto l'anno... 5x7x365....!!!! Vedi un pò te.... :-D

Anonimo ha detto...

allora facciamo una cosa, iniziamo un po prima senno mi diventa un lavoro e dovrei essere pagato...:-) partiamo io e te eli?;)quando?;)

Anonimo ha detto...

Sei alto e secco...ma 7 volte più Affetto ce la fai? Così la smetto con i pali e con lo shopping compulsivo :-D
Magari quando sei "libero"... :-PP
Baci!

Sara ha detto...

Fiona idem a Cicciots..pegno l'ho già pagato.. esco dal giro!!!
ciaoooooooooooo

Amos ha detto...

Ma i' che l'è..il muro del pianto questo?
Mah.

Gigi The Captain ha detto...

Allora per sabato sera sono riuscito a strappare la cena a 25€ donne e 30€ uomo
...in più abbiamo tavolo con doppia sboccia a 20€...
insomma con 50€ boys e 45€ girls si fa serata...ok?
non vedo l'ora di averevi tutti/e qui!!!
Ciauz!!

Pasquale ha detto...

Facendo un riepilogo delle puntate precedenti....Per la gita da Piergigi:
Chi siamo?
Quanti siamo?
Cosa portiamo?
Un fiorino!!

Gigi The Captain ha detto...

Portate le catene!! c'è 10cm di neve!! ...spero entro domani puliscano le strade altrimenti la vedo dura!!

Pasquale ha detto...

BBBeelllla la neve...ma io non ho le catene?!?!?! Come si fa?
Ragazzzzzziiiiiii...la gita è per domani....come ci si organizza?

Leonardo ha detto...

Da quello che so la trasferta Modenese è saltata... non ve lo volevo dire ma alla SNAI era quotato a 1.35....
Cmq... il 7 non ci sarò e per l'ultimo dell'anno, come è già stato discusso all'otel, se la casa di Piergigi è disponibile mi fiondo li con partenza il 26 o il 27!!!!!! Sperando che la neve caduta in questi giorni (tanta) regga, prevedo vari capitomboli a gambe all'aria e polsi in terra con la tavola da Snow....

Pasquale ha detto...

Se alla snai, la trasferta la davano 1.35....allora siamo ricchi!!!!
Dopo tanti ripensamenti e dopo qualche incertezza, una task force di 5 boys ha raggiunto l'obiettivo...sondare il terreno modenese. Io, Bob, Tosi, Pista e Andrea, siamo andati in ricognizione ed abbiamo trovato molto interessante la notte modenese. Dopo essere arrivati alle 21 (qualcuno direbbe: piano perfetto, orario perfetto, luogo perfetto) ci siamo immediatamente (o quasi) diretti verso lo Snoopy (locale molto carino) dove abbiamo cenato abbastanza bene e ballato fino a tardi (con tavolo e bisboccia). I boys presenti al blitz Modenese, ringraziano Fujiko e il mitio Piergigi che hanno reso possibile tutto ciò.
P.S. devo ammettere che il resto dei Friends ci è mancato tantissimo...
baci con lingua a tutti!!