mercoledì 16 maggio 2007

ATTENZIONE: Modifica accesso al blog !!!

GLOSSARIO
- postare: inserire un nuovo argomento (o post) nel blog
- commentare: aggiungere un commento ad un post esistente
- account: coppia username/password necessaria ad accedere ad un servizio, in questo caso il blog.

NEWS
Fino a stamattina tutti potevamo postare nel blog usando lo stesso account (username "dammunbaciobella", che corrisponde all'amministratore del blog), ma la quale cosa creava un paio di problemi:
  • Ognuno doveva firmare, veramente una rottura !
  • Tutti avevamo accesso completo alle impostazioni del blogghe, rischiando di fare danni immani :-(
Adesso non riuscirete più ad accedere usando l'username suddetto, perchè ho cambiato la password :-).
Invece, ognuno di voi ha ricevuto un invito personale al quale dovete aderire se volete continuare a postare. I commenti sono invece aperti a tutti.
Enjoy !

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ho ricevuto nessun invito personale, devo pensare che ce l'hai con me?!? :-(

Angela

Wonder ha detto...

Macchè non ho la tua email ! L'ho chiesta a Sara ma non mi ha cacato ! :_(

Angela ha detto...

Sei troppo fantastico! Hai già inserito pure la foto!

Sai che quasi quasi potrei decidere di testare il prodotto? ;-P

Wonder ha detto...

Per favore prendere il numerino per testare questo prodotto !!! C'è coda !!!