martedì 15 maggio 2007

W.E. in Riviera


Buongiorno a tutti bloggatori di questo fantastico blog!

Questo messaggino mattutino è per ricordarvi nonchè incitarvi a prendere 1 giorno di ferie per LUNEDI 18 GIUGNO, data in cui faremo ritorno dal ns. devastante w.e. a Milano Marittima :o)))
A tale scopo, vi invito a dare un'occhio alla foto qui accanto, scattata 3 anni fa al Papeete, dove ritroverete alcuen facce familiari tra quelle iscritte a questo blog ;o)
A presto per i dettagli sull'organizzazione del w.e., siamo in attesa di notizie sui prezzi degli hotel (io e il Bensi stiamo lavorando per voi!).
TENETUNBACIOBELLIIIIIIIIII
Sara

18 commenti:

Dammunbaciobella Friends ha detto...

MAREMMA COME SIAMO GNOCCHE!!!! :-)

Lo so che mi odierete ma... un si può fare verso luglio questo w.e. di devastazione?!?!?
Mi garberebbe parecchio venire ma il 16/17 proprio non posso...

BACIBELLI

Angy

Leonardo ha detto...

BOIA CHE VISI!!!!!!!!

Wonder ha detto...

Oh Angela se va bene - ovvero se si testano un po' di prodotti ;-) !!! - si rifarà anche a Luglio !!!

Dammunbaciobella Friends ha detto...

aaaaaaaaah quindi lo "SCOPO" finale del w.e. di devastazione è fare un mucchio selvaggio e testarci tra di noi!? Interessante ;oPP

Sara

Dammunbaciobella Friends ha detto...

Macchè voi, mica ci si porta il panino da casa !!! Se però volete fare un double wopper... :D

Dammunbaciobella Friends ha detto...

...Ops ho dimenticato la firma nel commento precedente !
Fabio

Dammunbaciobella Friends ha detto...

Sì sì ho capito, si arriva là e poi comunque ognun per sé!

Vabbeh, vorrà dire che io mi aggancerò solo al secondo giro...

Se però decidete di fare dei taste-prodoct "interni" fatemelo sapere! ;-P

Angy

Dammunbaciobella Friends ha detto...

Cara Angi, ogni tanto si parla di "testare il prodotto" ma alla fine poi un si conclude mai..io sono sempre lì che ci penso e ci ripenso..che dite?? Lascio l'ancora e le angoscie e...TASTE THE PRODUCT?! ;o)

Dammunbaciobella Friends ha detto...

AH già... Sara.

Dammunbaciobella Friends ha detto...

Posso dire una cosa intelligente ?! Io nella vostra foto vedo un sacco di tette ! Taste this fucking product, e non se ne parli + !
Fabio

Dammunbaciobella Friends ha detto...

ha' visto siamo a'i'mare in costume!! icche ci si doveva mettere la muta?!?!
:o)
Sara

Samuel ha detto...

Macchè....ognun per se in primis.....e poi tutti ensamble......e taste the product generale e totale......vai così......

Sara ha detto...

Ecco bene..bravo Samuel! Anche io sono per il "test" prima privato, poi se è il caso, nel mucchio ;oPP

Anonimo ha detto...

O cuscio 6 veramente tosto con sti occhiali quasi quasi... I taste the product!! (gli occhiali ovviamente)

Sara ha detto...

no scusate eh..ma questi commenti al mio primordiale messaggio sul W.e. in riviera non c'entrano molto!! Siamo andati fuori tema..quindi sarà meglio creare un nuovo post intitolato "parole al vento" ;P

**Bensi come stai oggi?

Anonimo ha detto...

Sara proprio te che hai accanto alla tua foto "Born to taste" ci inciti a cambiare il tema "taste the product" di questi ultimi commenti?!

Wonder ha detto...

Vaiavaiavaia ho capito, l'avete scambiata pewr uan chat! Va messa su una "DammunbaciobellaEanchequalcosaltro private chat !!!"

Sara ha detto...

Ma Tòsi..io non mi sento "born to taste" !! E' colpa di Fabio!!! :o(