... e diventa un incubo !
Ecco la "riparazione provvisoria" che l'officina del concessionario Moto Shop di San Piero a Sieve è riuscita a fare in 4 giorni lavorativi al mio Beverly 250 ie con 1 mese di vita e 1600 Km: un pezzo di polistirolo a contrasto tra il tubo della benzina (che non potete vedere, e che si era staccato in autostrada !) ed il pezzo di telaio forato:
A detta del meccanico con questa riparazione ci potrei "fare il giro del mondo"... ma mi sono accontentato di arrivare dal concessionario che mi ha venduto il Beverly, Eco 2000 di Firenze (zona ponte alla Vittoria). Ma il sogno continua...
... con la soluzione "spero non tu' ci debba andare in ferie" (ovviamente senza neppure accertarsi del problema): per avere il pezzo di ricambio in garanzia ci vuole una vita, inoltre lui va in ferie e quindi fino al 3 settembre scooter fermo nella sua officina!
Da Rugi motori a Signa sembrano parecchio più svegli, anche perchè mi conoscono, avendogli lasciato migliaia di euro per una Vespa 50, una Vespa 150 e assistenza infinita del vecchio Scarabeo 150: pare che al max per il 27 agosto quando riaprono, il pezzo ci sarà. Intanto ci posso andare in giro (meglio di nulla), semmai restando in zona !
Aggiornamenti nella prossima puntata... sperando di non svegliarsi !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
27 OTTOBRE???????? 2 MESI DI FERIE dal Rugi?? FAvoloso, mando il curriculum!! ;OP
Intanto che aspetti il pezzo di ricambio, partorisci le magliette versione fashion da sera!!
E vaiiiiiiiiiiii
Errore di stampa ! 27 settembre, pronto per il "Beverly Croatia Tour" !!!
Sara... con Fabio occhio ad utilizzare parole come "partorisci" che poi lui intende subito riprodursi!!
Si riapre il 27 Agosto!!!!! che settembre!!!!!
oh so' fuso con le date ! oggi proprio non ce la fo !
Posta un commento