mercoledì 2 gennaio 2008

Se i friends non vanno all'Enoteca Pinchiorri....

....l'Enoteca Pinchiorri va dai friends!!!!


Visto che QUALCUNO doveva portarci QUALCUNA a cena, mi è venuta l'idea di realizzare non una, ma più Cene Pinchiorri, così la invito io quella QUALCUNA (ma a casa sua)!!!!
E' infatti ora in possesso dei friends, custodito in una teca antiproiettile a casa della Paola, il libro, regalato da me a tutti voi, delle ricette che hanno reso famosa in tutto il mondo l'Enoteca Pinchiorri....

.....Chenoiuncisidovevavere?!?!

Preparatevi a cene succulente ma soprattutto a menù favolosi!!!!!!!!

7 commenti:

Sara ha detto...

BELLINO!!!!! Grazie Leino, sei un tesoro!! Anche se adesso saremo davvero tutti PERENNEMENTE GGGGonfi, anzi, GONFIOTTI!! :oP

Wonder ha detto...

Io unn'ho capito ne chi è QUALCUNO nè chi è QUALCUNA... Amemisembradingrassare!

Anonimo ha detto...

Io Gonfiotta son di mio e non vorrei peggiorare le cose perciò lascio ad altri la lettura del prezioso manuale ;-)

Unknown ha detto...

Visto che ho dato un'occhiata al libro e le ricette non sono proprio facilissime, ci sarà bisogno di una schiera di TOPINI CHEF che hanno voglia di cucinare!!! Se la cena riesce parte il catering..."I casalingui"!:-)

Leonardo ha detto...

Io sono il primo topino!!

Cmq Fabio.... come fai a non ricordare chi sono QUALCUNO e QUALCUNA??? Già rimosso??? Ahi ahi....

Wonder ha detto...

Ora che tu' me lo hai detto l'ho capito... ma se porto la Cicciòòòòòòtta all'Enoteca Pinchiorri poi mi comincia a rotolare!!!
Io cmq ai topini preferisco le topine...

Angela ha detto...

Ovvia, se cicciotti s'ha da essere facciamolo a modo!

Una topina cicciotta in cucina fa chic? ;-P

Io ci sarei...