lunedì 27 ottobre 2008

Compleanno Lore & Paola: sboccia l'ammòòòre !!!

Per ricordare una serata spettacolare ci voleva un fantastico post-collettivo: quindi la parola ai Friends!

Non è una vodka per Tòsi
Partiti con 30 minuti di ritardo dallo Warner, ormai
in forma di pinguino a causa del ritardo di Sara e Zia Lucy, ci dirigiamo verso Montecatini perdendoci senza possibilità di ritorno (x fortuna nn s'era pinguini veri altrimenti ci lasciavano indietro a congelarci).


Alla 700esima telefonata al Lore troviamo La villa, posizionata in cima a un colle altissimo con 4000 scalini per raggiugnerla in stile tempio di Kung-Fu Panda. Raggiungiamo la vetta col fiatone e ci si presenta una duplice possibilità: salutare il Lore e fargli gli auguri oppure buttarsi sull'aperitivo? La decisione è presto presa: salutiamo il Lore con la bocca piena e il cuore colmo di gioia!
Ci mettiamo al tavolo e aspettiamo la qualità al posto della quantità, ma non facciamo in tempo ad accorgerci della qualità perchè... dopo 20 minuti siamo già briahi !!!

Fiumi di vino scorrono nelle nostre gole sciacquate e sterilizzate alla fine da della vodka/benzina sparataci in bocca a mo' di distributore Agip (ndr. meno male il prezzo del petrolio è sceso!).
E da lì i ricordi si fanno nebulosi... nella mente mi passano canti e riti tribali sacrifici al dio vodka e a quello del gin...

Cos'ha visto il Secco (tra una pomiciata e l'altra!)
Che spettacolo, ad un certo punto mi sono guardato intorno e stavano tutti amoreggiando... Bobbino ha addirittura fatto doppietta! Il Lore mezzo nudo sul divanetto con la moretta, Piergigi con l'amica di Nikkla (ovviamente i Friends ringraziano: due amiche su tre si sono immolate per la giusta causa: l'ammòòòre!), il Leo con la bionda stava giocando bene e dopo una serie di struscia struscia non so com'è andata a finire... E non ci scordiamo di Bob e Cicciotta (il weekend precedente avevo intravisto qualcosa ma entrambi negavano)... e ora c'ho le prove!
Vorrei sensibilizzare i Friends a ricercare tra gli amici/amiche delle persone utili alla causa dell'ammòre per i nostri cari friends Paola, Lucy, Tosi e Pista che purtroppo sono rimasti a bocca asciutta.
Carissimi friends....siete meravigliosi...vi amo tutti....
Baci con lingua a tutti (scusa Sara ma quando ce vò ce vò!!!)

La Prof. di... Lingue!


Shottini assortiti
Sembrava di essere al Papeete, se non fosse che mancava il sole, la spiaggia ed il mare... L'Ely ballava imbottita di antibiotici e di alcool... dopo aver puntato Bobbino per settimane si rifà col cugino dalle 7 vite... ops... volte!! (Leo)

AMEMISEMBRAVAD'ESSEREA'I'PAPEETE!!!!!!!!! (Fiona)

Questo è l'ombelico di Wondeeeeeeer !
Non potevano mancare alla fine due righe mie, e siccome mi dicono che "l'uomo è prevedibile", vi stupirò con qualcosa di serio!

"Lore, con te abbiamo vissuto insieme tante cose negli ultimi 15 anni: la passione per l'Inter, l'autobus numero 83, la tendina in campeggio, il matrimoniale in Scozia, il bagno a Sharm (quando pensavi ormai di non averne più bisogno!), i kili di troppo di Samuel, le lezioni del Grossi sul PenZium, la zuppa di funghi, amori&dolori, il rinnovo della A3... e l'elenco potrebbe continuare a lungo. Ma non mi voglio dilungare perchè quello che conta è la grande amicizia, che ci lega e ci fa condividere tante cose... ma non il conto del tavolo!


Ancora grandissimi auguri a te e alla Paolina, la piccola chef!

Come sempre tutte le foto a questo link!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahah ora mi commento da solo!!!
Eli i commenti Anonimi funzionanoooo!!!
WonderInIncognito

Anonimo ha detto...

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi su come: commentare nel blog e salvare le foto! Accorrete numerosi x adesso abbiamo 2 iscritti ad honorem!! Gnamooox :-)

Angela ha detto...

MERAVIGLIOSI!!!!

Ecco perché siamo i Dammunbaciobella Friends: perché CI AMIAMOOOOOOOOO!!!!

Lingua a volontà

P.S. Le foto sono stupende ma alcune andrebbero censurate per il buon nome di alcuni membri... ;-P

Amos ha detto...

Io unn'ho parole..qui i Cuscitos mancano una volta e succede il finimondo..cioè veramente,un mi bastano 2settimane di ferie x studiare tutti gli altarini di Sabato sera..io l'ero infortunato,sono infortunato!
Merito il ragguaglio sulla serata...quindi offro ricca ricompensa a chi mi dà le news di Sabato sera dettagliate e munite di disegnini esemplificativi!
Con la presente chiedo anche umilmente anche scusa alla Paolina e ai Guarnie per la ns. assenza di sabato,ma come detto,un si poteva venì!
Bacini a tutti

Pasquale ha detto...

Non so se avete notato la faccia di Bob nella foto in cui siamo io Ale, Fabio e Bobbino.....indovinello:
Chi stava puntando?

Wonder ha detto...

Angy il CENSORE risponderà a qualunque richiesta di censura!

Amos icchè c'è da sapere di news le trovi sul post e nelle foto!!!!

Secco: inizia con "Cicc" e finisce con "otta"?! Sciupafemmineeeeeee!!!
In caso stesse puntando altro, non lo voglio sapere... ci faccio sparareeeeeee!!!! :-D

Pasquale ha detto...

Secondo me non era un'altra ma erano ALTRE...Ricordiamoci che bob va di 7 in 7....una sola è sprecata!!!

Amos ha detto...

Rileggendo..si,ho visto,capito ed immaginato tutto..c'avevo i sindaci revisori oggi,le ho guardate di corsa le foto!
E cmq..e cmq..non ho parole,nessuna,alcuna..In quest'ennesima mia serata di non sport praticato (ho belle preso 2kg) non mi rimane che prendere atto che un ci son più regole qui dentro..gl'è i degenero.

Anonimo ha detto...

Se i commenti anonimi funzionano..... Wonder, Special Kiss for Youuuuuuuuuu!
CicciottsInIncognito

Anonimo ha detto...

"...si smette di amare, ma poi si ricomincia..."

I Love You Friends :-*

Anonimo ha detto...

????? Eli ....stai bene??????
E questo commento?????
amemisembradisognare
SeccoInIncognito

Amos ha detto...

Ma chi è sto (bip di censura) di Incognito che firma qui in Anonimo?Gl'è pe' gente seria qui!(Bip di censura)

Anonimo ha detto...

SeccoInIncognito ho scritto che amo i Friends, non ti scompensare........DSC!!!!!

Pasquale ha detto...

Hai fatto bene a chiarire....non capivo il fatto di smettere di amare....
Cari friends, anch'io vi amo tutti...
....Ovviamente S. è al primo posto....
SeccoNonInIncognito

Amos ha detto...

Oh che siam diventati il muro delle confessioni amorose..si può lanciare la moda,dopo Ponte Milvio a Roma ed i lucchetti..lasciamo mettere i 'commenti' amorosi qui!!Ci si può fare Utili con questo...PRODOTTO!Vai ia vai ia..l'era meglio quando si parlava di calcio!
IO AMO solo me stesso.

Unknown ha detto...

Grazie Wonder il post è bellissimo!! :-))