mercoledì 1 ottobre 2008

Prandelli uno di noi!!!!

Vi rimetto uno stralcio dell'intervista nel dopogara di Fiorentina - Steaua Bucarest... leggere con molta attenzione!!

"...Faccio una battuta: forse sarebbe meglio fare la Coppa Uefa e prendere gli applausi che giocare in Champions e prendere i fischi. In questo momento mi sembra di sognare. Io ho visto in riprsa Mutu, Vargas e Montolivo...non dimentichiamo che stiamo affrontando squadre in competizioni importanti. Se si pensava di vincere 3 a 0, mi sembra di sognare...."


----------------
Now playing: Incubus - Wish You Were Here
via FoxyTunes

6 commenti:

Wonder ha detto...

Concordo appieno! Io ho visto in ripresa Fiona, il Tòsi e me stesso :-D... E se Fiona si svegliasse si farebbe davvero un bel 3-0! Anche se contro la Bob FC (Fuck Club) non c'è speranza: finirebbe 7-3!
Amemisembradisognare!!!

Sara ha detto...

Ovviamente Fiona non ha capito.. 3-0 con chi??? I miei 3 potenziali prodotti li ho buttati tutti nel bidone (anche se uno forse ancora non l'ha capito!!) quindi non mi resta che cambiare obiettivo..tra i Friends non si può scegliere, accidenti!!!!!!!!!!! ;o)

Wonder ha detto...

Spiegazione per sola Fiona:
1) Io, te e il Tòsi siamo in 3
2) Se siamo in ripresa (immaginati in quale SPORT!), vuol dire che un gollettino per uno si dovrebbe fare...
3) Però te mi devi andare a rete invece di cassonare!!!
4) Bob è già a 7 e suoi multipli...

Unendo i punto 1-4 ti viene fuori un bello sgombrooooooo!!!

Pasquale ha detto...

calcio di rigore, ultimi secondi alla fine della partita......secco tira...goool!!!! Ovviamente stavo guardando un'altra partita :-)))
Grande Fabio....meno male che ci sei tu!!! Secondo me sei un po troppo paziente....

Sara ha detto...

ahahahah esima come sempre, ma arrivo...caro Wonder..li ho buttati tutti nel bidone, quelli che erano in "gara" perchè non degni di giocare sul mio campo!!!Ma non è detto che qualche gol l'abbia fatto comunque..sai com'è, sono divetata riservata ultimamente ;o)
Se no faccio come te che mi innamoro sempre dopo solo il primo sms ;oPPP

Wonder ha detto...

Ahah questa non avevo finito di leggerla... Mi sembri proprio me quando dopo un'ora di conoscenza dici "E' lui, è l'uomo della mia vita!"
:-D