martedì 18 settembre 2007

Che delusione!!

Già pregustavo la notte di venerdì......


8 commenti:

Anonimo ha detto...

E io che mi ero vantata di avere degli amici strafichi che avrebbero fatto questa cosa per il gusto di essere protagonisti per un giorno...
:-(

Piangerò tutta la notte :°°°°(

Leonardo ha detto...

I dammunbaciobella boys a questo giro hanno toppato... le crocerossine non ci potranno saltare addosso... ma il Pista in compenso ha vinto alla SNAI!

Wonder ha detto...

Direi che anche l'organizzazione lasciava un po' a desiderare... Va bene bòni e vogliosi di figure di me*da, ma 'un siamo mica da corrida!

Angela ha detto...

H capito che non siete da corrida ma infatti era previsto il montaggio per ieri e un ripasso per domani.

Con un po' di buona volontà ce l'avreste fatta di sicuro... Mica era un balletto da 2 ore!

Sigh....

Leonardo ha detto...

C'è polemica......

Unknown ha detto...

Più che altro quando mi ricapitano 3 boni che si spogliano a casa mia?!?!

Leonardo ha detto...

Quando vuoi Paolina... per me anche stasera!!!

Wonder ha detto...

Toglietemi tutto... ma non il mio Breil!