lunedì 24 settembre 2007

Compleanno Samuel

Nonostante qualcuno fosse scettico, Samuel ha gradito la proposta di festeggiare il suo compleanno alla sagra della bistecca e del fungo porcino a Certaldo domenica prossima. Quindi friends, preparate i vostri pancini (o buzze).... partenza dopo pranzo e lunghe camminate per la campagna intorno a Certaldo e all'interno dei dedali di viuzze del borgo medievale per far si che la fame prenda possesso di noi e soprattutto per non rovinare la prima settimana mia e di Fabio di palestra e le prime (ce la faranno?) lezioni di squash degli altri!

P.S. Eli non importa che tu compri un completo nuovo per le passeggiate autunnali....

5 commenti:

Sara ha detto...

sìììì!! Evviva, bravi! che bello, così anche io potrò esserci :o)
Perfetta la scampagnata e poi Certaldo è proprio bellina! 30 candeline sulla bistecca come le vedete?!

Wonder ha detto...

Io ho già comprato le scarpe da trekking, ed ho fatto palestra per fare spazio alla bistecca!

Anonimo ha detto...

Lunghe camminate?? Ragazzi, pietà di me...Domenica mattina sono alla maratona di beneficenza....Vabbè, Leo, allora dovrò per forza comprarmi delle scarpe comode comode...E non è colpa mia se per giocare a squash ci vogliono le suole bianche! ;-)

Angela ha detto...

Noooo... domenica non ci sono :-(((((

Ma le fate le foto alla bistecca incandelata vero? :-)

Anonimo ha detto...

e domenica ci sarò anch'io :-)