martedì 4 dicembre 2007

Sabato 8 tutti a cena a Montecatini a Villa Resort

Girls&Boys ecco a voi il menù della cena:
Cocktail di benvenuto;
Antipasti:
involtini di bresaola e rucola,
mezzelune di arista e spinaci,
sfogliatine ai formaggi,
sformatine alle erbette,
bruschettina al sottobosco;
Primi:
pasticciata di verdure,
risotto fiori di zucca e calamari;
Secondi:
prosciutto al forno con patate in bellavista;
Dolce:
sbriciolone al fior di panna.
Vino 1 bottiglia ogni 4 persone, acqua e caffè
ovviamente per le bottiglie in più ci penso io a non farle considerare sul conto....
e...ancora ovviamente per le drink durante la serata ci penserò sempre io......
(lorenzo consiglia bevete responsabilmente.......va tanto di moda questa frase.....le prossime volte saranno pronte anche le camere con l'idromassaggio quindi potremo bere anche in maniera smodata........tutti briachi!!!)
accorrete numerosi e soprattutto comunicatemi le adesioni nel più breve tempo possibile....

bacio a tuttiiiii

4 commenti:

Anonimo ha detto...

le adesioni fin'ora pervenute:
io, ovvio,
fabio
samuel
sara
laura
paola
elisa
angela
giovanna
debora

Anonimo ha detto...

Prosciutto, mezzelune di arista.... una cena a base di maiale!

Anonimo ha detto...

A nome di mi' fratello aggiungo un + 1...cioè vengo io!!!!Sotto la camicia con la maglia di Crespo..original!

Amos

Anonimo ha detto...

tenete alto il mio nome insieme a quello di 2 commenti + in alto....