Eccezionalissimo, consigliatissimo, fantasticissimo il Motel Christophorus (pare che San Cristoforo sia il protettore di camionisti e trombettisti) sulla SS 16 Adriatica, a 4.5 Km dal Papeete, a soli 35 euro a testa a notte!
Dopo aver superato lo shock per la statua all'ingresso (girls ma cosa state fissando?!), chiedete di Maurizio e ditegli che vi mandano i ragazzi di Firenze! Già che ci siete fatevi raccontare del tipo che alle 4 di mattina dava le testate al citofono: "...a me mi pareva di sognare!".
Aria condizionata, specchi giganti in camera, porno-stampe sui muri, maiala che girava per il corridoio: FA-VO-LO-SO!
Al Papeete solita happy hour "movimentata", caratterizzata da kilometri di lingua che guizzavano in ogni dove! Purtroppo Bob stavolta si è dovuto fermare prima della prima, il Leo ha vinto il concorso "Imbrocca la suora 2008": grandeee!!!
[ Tu dimmi se la lingua ce la vuoiiiiiiiii, se quando poi ti bacio non la metti maiiiiiiii, ammòòòòre!!!]
Come sempre ineccepibile la prova di Samuel collo slippettino bianco supergaio arrotolato fino all'impossible, tanga-style. Un po' sottotono la prova del Cavallo (cioè il sottoscritto), che ha rimediato solo un indirizzo email, e probabilmente anche sbagliato!
Sufficienti le prove degli esordienti Amos e Giuseppe, ancora giovani e con tanto da imparare.
Sufficienti le prove degli esordienti Amos e Giuseppe, ancora giovani e con tanto da imparare.
Il dramma si è però consumato alle ore 22, presso il Motel, dove ci siamo recati per la doccia ed il cambio:
- Passati 40 secondi Bob già russava, ancora in costume.
- Il sottoscritto si è scoperto un ematoma gigante sul dietro della coscia destra, causato da rovinosa caduta sul lettino, il cui tettuccio ha fagocitato 15x5 cm di pelle, e ha optato per il letto.
- Le girls (Paola, Fiona, Angy e Eli) non sono mai riemerse dalle loro camere, e pare che anche la statua non fosse più al suo posto...
Nonostante il motto sia "icchèsivaalettoora", subissati dai fischi del pubblico, ci siamo addormentati tutti prima delle 23!
E' stata quindi decisa la canzone dell'estate:"Funky vaia"!
6 commenti:
Scusa ma ti pare poco non aver pagato l'ombrellone e i lettini domenica?? ;o)
Del resto, se la prenotazione era a nome TARA..come faceva a ritrovarci, il beach manager??? ;oPPP
Tara, Tara, che nome da maia... Ops!!!
Cmq dei lettini e ombrellone me n'ero scordato: bella mossa! Tanto fino al 2009 a me non mi rivedono!
Devo anche fare una rettifica: l'indirizzzo email da me rimediato è esistente e funzionante, nel senso che il prodotto m'ha risposto! Go Wonder go!
Vabbeh, per una volta siamo andati a letto presto ma avevamo la giustificazione: s'era partiti alle 5.30 per evitare di trovare traffico sullo svincolo della A14!
Ah, il prossimo anno si anticipa la partenza alle 5.00 perché un po' di macchine si son trovate e la Sara stava già dando di barta!!! ;-P
Facciamo 4.30 al Warner, per sicurezza!
Io vengo in Beverly, facendo il muraglione, e mi fermo a comprare una forma di pecorino da mangiare in spiaggia all'happy hour!
Insomma...alla fine ni culo l'ho preso io!Il telefono rimediato manca di una cifra..che fo,provo tutti i numeri con finale dall'1 al 9?Ma neanche morto..tanto l'è Pratese!!!
Amos se fai i' bravo ti crosso l'amica di quella che sto tentando di approcciare... anche se mi rispande con un ritmo di una email ogni due giorni! Ahahaha!!!
Posta un commento