Salve a tutti! E' La Prof che vi parla: benvenuti nella nuova rubrica "I CONSIGLI DELLA PROF: come migliorare la qualità della vita del tuo partner".
Cominciamo con una lezione semplicissima ma molto importante: il lapping, o licking, non deve mai essere trascurato!
Se il verbo "to lick" in inglese significa banalmente "leccare", ce n'è un altro assai più evocativo che è "to lap", e significa "lappare".
Lappare, secondo lo Zingarelli, significa "bere come fanno i cani, suggendo rumorosamente l'acqua con la lingua", "bere avidamente" e comunque "leccare".
Se si dovesse trovare il verbo che più indica la leccata del cunnilinguus, direi che è più espressivo lappare piuttosto che leccare... Scarica la lezione completa!
La Prof
venerdì 21 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Va diffusa a macchia d'olio, così tutti quelli che un ci capiscono nulla possono finalmente imparare!!! Forse però sarebbe meglio mettere una password di accesso al file della lezione completa no? Mi sembra "un po' forte"!!!! non vogliamo mica diventare un sito hard, eh!? ;oP
Dici che sia il caso di "moderare" la diffusione delle informazioni?
Naaaaaaa!!!!
E' bene che il mondo maschile capisca bene come ragionano le donne!
(^-^)
1) Visto che il blog è accessibile a tutti (pazienti e bimbi compresi) una restrizione all'accesso la farei.
2) Hai capito la prof!!!!! Ma questi manuali quando li hai scritti?
3) Prof mi permetto di aggiungere che sarebbe meglio avere depilate tali parti. Non completamente, però laddove si va ad agire non è bello doversi fermare perché viene effettuata una pulizia interdentale gratuita.... :-LAP (e neanche doversi fermare per altri motivi d'igene....)
3) Propongo il 31/12 nottata del "lapping day" con le fanciulle che metteranno ai voti le prestazioni dei maschietti. Al primo classificato una ciotola "ciappi" dove potersi tenere in allenamento in assenza della micia!
In effetti + che lapping day sarebbe meglio "lapping night" con "LAP dance" e magari si va in "lap ponia".... hai capito babbo natale eh?????
cambiamo il dominio del nostro sito: www.VM18.it
Penso che censurando le parole:
f**a, cunni*inguus, le**are, la**are, l*p, l**k, mi*ia, mon*e di ve**re, co*ce, peco*ina, sessan*anove, cli**ride, or*asmo, pene**are, Pun*o G, Grande Punto, Punto Sporting, punto e virgola, punto e a capo...
potrebbe andare!
Amemisembraunsexyshop!
Posta un commento