venerdì 19 ottobre 2007

2nd Saturday's Hometongue Party: icchèsivòleilettoora?!

Per festeggiare la liberazione della Paola dal letto-nightmare che tante notti insonni le ha procurato, sabato 20 ottobre seonda "Cena casalingua" a casa di Fabio.
Menù previsto per tenersi leggeri (a meno di variazioni impreviste):
  • Lasagna "vecchi tempi revival" by Sara
  • Pastasciutta con sugo da stabilire in caso la lasagna risulti insufficiente (ovvero venga il Lore)
  • Vinello rosso per togliersi l'unto dalla bocca
  • Pinzimonio&insalatina per riprendere fiato
  • Torta di mele affogata con crema pasticcera by Paola
  • Spumantino
  • Cuba libre e rum&pera per digerire
A seguire partenza per il Tenax con autisti sobri alla guida!

6 commenti:

Sara ha detto...

Oh un tu c'avevi ni' freezer le crespelle ricotta e spinaci della Rosanna, pronte da scaldare!? Voto per quelle! Ma un si farà indigestione di besciamella?! Pazienza, tanto poi si smaltisce al TNX!
Evvvvvaiiiii!!

Leonardo ha detto...

Io so già come andrà a finire la serata..... :-))))))

Wonder ha detto...

Ma chi t'ha detto che ce le ho nel freezer?! Ma le crepes ricotta e spinaci le posso fare agilissimo: con un cuoco come me!
In effetti anche io pensavo di smaltire ai Tenax... e pure dopo :-D!

Sara ha detto...

tanto la fine poi l'è quella... ;o)

Leonardo ha detto...

cmq amici di palestra coetanei che sab scorso sono stati al tenax mi hanno detto che fa molto ma molto tristezza.... nel senso che il + grande ha 20 anni.... a me va anche bene :-P però........ io nel privé a morire di funo nn ci vado

Wonder ha detto...

DsC! Noi le gnocche ci si portano da casa, e dell'età giusta!