giovedì 4 ottobre 2007

Può un "prodotto" diventare un "prodotto a lunga conservazione"?

Prodotto fresco o "UHT"? Questa e altre domande cosmiche (tipo "come ci si trasforma da prodotto a storia passando per la frequentazione?") saranno oggetto di discussione della serata con incontro previsto per le h. 20,30 al Kitsch per aperitivo in compagnia con le più bbbbòne girls esistenti sulla piazza! DammunbaciobellaBoys accorrete numerosi! A fine serata tongue per tutti!!
Gnamoooooooooooooooooooooooooss!!

8 commenti:

Wonder ha detto...

Io prima di "prodotto" ci metterei "target", ovviamente letto come si scrive! Poi tra "prodotto" e "storia" servono un paio di step, giusto per non bruciare le tappe!
Cmq stasera io vi raggiungo dopo, alla Bob!

Anonimo ha detto...

oh sara........ s'era detto che lo dovevo scrivere io questo post!!!!

cmq ieri sera, per la cronaca, sono passato da semplice prodotto a prodotto a lunga conservazione (o almeno credo)!!!!!!

e vaiiiiiiiiiiii.........

quest'inverno tutti a surfare sulle montagne modenesi ;)

un bacino alla sarina, leo PNK.

Sara ha detto...

sì..lo so..è vero..hai ragione..ma non ho resistito!!! mi perdoni? Bellino... :o)
*Bensi sei felice? Tutti sulla neve!!!

Anonimo ha detto...

Son contento si!!!! Allora mi fiondo a comprare l'abbigliamento nuovo!!!! evvaiiiiiiiiii.... la tavola la prenderò a nolo!!!!!

Scusate ma stasera c'è la viola... salto l'aperitivo e vi raggiungo dopo, alla Bob!!!!!!

Leonardo ha detto...

...e comunque l'è un di che nn ho un prodotto UHT.... mi vanno a male subito!!!!!!!!!!!!!!

Wonder ha detto...

Vaia per forza, tu li lasci fuori dal frigo! Anzi, non ce li metti proprio!

Sara ha detto...

infatti! Bensi un sei bòno a conservare i prodotti..vanno accuditi, curati, coccolati e tenuti in luogo fresco e asciutto!! ;oP

Anonimo ha detto...

io cambierei la mia vita per far diventare una di voi un "prodotto a lunga conservazione"!