mercoledì 10 ottobre 2007

I 10 modi di finire nel bidone...

...e vivere felici!
  1. Sparire all'interno del primo bidone disponibile già aperto, senza farsi notare dai passanti, quindi neppure dall'ex-partner: non si chiederà neppure dove siete finiti.
  2. Entrare nel bidone di propria iniziativa, chiedendo all'ex-partner di tenerlo bene aperto: sarà felice di aiutarvi.
  3. Tuffo doppio-carpiato nel bidone da trampolino di 10 metri con applausi del pubblico: è un entrata spontanea, ma stupirà l'ex-partner, che non potrà non provare un certo fastidio.
  4. Entrata virtuale nel bidone (E-Trash), via email, sms o blog-post(new!): risparmierete al partner l'odore sgradevole, ma gli farete capire che non merita nemmeno una telefonata.
  5. Tuffo sincronizzato nel bidone: buttare il partner nel bidone non appena si avvicina e vi dice "ti devo parlare...". Partner attonito.


  6. Lancio del bidone: richiesto luogo affollato. Vedete il partner che si avvicina con l'aria di chi vuole buttarvi nel bidone: infilate la lingua al primo prodotto valido che passa.
  7. Usa-e-getta-nel-bidone: fate finalmente sesso col partner convinti che sia quello giusto, ma vi trovate nel bidone prima di aver raggiunto l'orgasmo (il partener l'ha già raggiunto).
  8. [modo censurato]
  9. Piano-piano-poco-poco: siete spinti verso il bidone per giorni, settimane, mesi... finchè non vi ritrovate dentro, e non vi eravate accorti di nulla.
  10. Extremely-brutal-bidone: continuate a divincolarvi finchè il bidone non è chiuso e sigillato, urlando "amore nooooooooo!!! Qua dentro c'è buio... e puzza!". Ma lui/lei non ha pietà.

3 commenti:

Angela ha detto...

Eh eh la scelta di come ti buttano nel bidone è davvero interessante!

Mi sa che a me è toccato il 4 (forse forse il più meschino) in concomitanza col 9...

Bella prova eh? ;-P

Ma tanto non si sono accorti che il bidone è sfondato e io riesco da sotto! Tié!

(^-^)

Sara ha detto...

NO COMMENT!!!!!

Wonder ha detto...

Ricordati che non sei tu che scegli il modo... è il modo che sceglie te!