giovedì 11 ottobre 2007

Autumn in Florence vers. 2.0 - Second week end


...in Florence mica tanto!! C'è chi va a Milano a festeggiare compleanni e respirare un'aria nuova, staccando dallo stress di una settimana emotivamente moooolto intensa.. chi vola addirittura all'estero perchè le tariffe Ryanair sono troppo convenienti per non spararsi un Pisa-Malta-Pisa in agili 48 ore (e poi, siamo sempre lì..con gli stipendi come i nostri!!!)
Ma l'appuntamento per tutti i Fantastici Friends è per domenica sera, tutti riuniti per un aperi-cena (luogo e orario da definire, seguirà email di convocazione) a raccontare come è trascorso il week end e magari, chissà, anche festeggiando qualcosa...ACCORRETE PUBBLICO!! Gnamoooooooooooooooooooooooooos!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Siiiiiiiiiiii!
Appuntamento per domenica sera......io sono un pò (tanto) agitata!
DSC!!!!!
Speravo che la lezione di squash di oggi mi scaricasse un pò e invece.... sarà anche colpa del maestro? ;-)
Bacibelli

Sara ha detto...

figurati io come sono agitata...è tutt'i' giorno che fisso il telefono..e un squilla, sai!! maremmaaaaaaaaaaaa DsC anche io!
:o(

Anonimo ha detto...

Ma stasera c'è nessuno? io c'ho una festa a candeli.....

*FESTA
A CANDELI!!!*

Dopo il successo dell'anno scorso, *Venerdì 12
Ottobre*, Candeli torna ad
essere al centro della nottata fiorentina.

La formula è quella giusta: *Ingresso gratuito, shot ad 1 solo euro,
sangria
** a 2 euro* (specialità dei ragazzi del Social Pub di
Pontassieve), *birra
a 3 euro*. Tutto questo sotto l'incessante musica
di *Dj Frenk*, dalle *ore
22
fino a tarda notte*!